il weekend sono in ricarica, volendo la fiesta posso pure mangiarla![]()
(anche se preferirei un bel gelato artigianale)
il weekend sono in ricarica, volendo la fiesta posso pure mangiarla![]()
(anche se preferirei un bel gelato artigianale)
scusa se riapro questo thread...hai poi avuto novità o riscontri?sarei interessato alla cosa...
...the search for the truth...
ciao pippo
no, l'avis nn mi risponde ed io sono impegnato quindi nn ho la possibilità nè la voglia di dedicarmi a questa cosa.
ah...complimenti all'AVIS...
se un giorno avrai notizie fammi sapere,ok?
Grazie lo stesso!!!![]()
non mancherò![]()
Sono donatore AVIS dal 1999 e non ho mai avuto problemi, neanche quando ero in cheto.
L'unica cosa è che agli esami annuali, ogni volta dovevo spiegare il perchè di alcuni valori poco sopra il minimo, ma cmq tutti nel range.
Ascoltami, dona sangue: fa bene a te, fa bene a chi lo riceve, ti permette di tenere controllati i tuoi valori, hai la giornata di lavoro pagata, passi avanti all'ospedale quando devi fare i risultati (attaccandoti dietro le bestemmie d'ammirazione dei vecchietti in attesa dalle 06.00), e dopo le donazioni hai una bella consumazione gratis!
Dove lo dono io, non hanno dei buoni per il bar, ma 2 ceste piene di panini (ne puoi prendere quanti ne vuoi), succhi di frutta, aranciata e coca-cola.
Ci mancano solo i pasticcini e le pizzette, e sembra di essere al compleanno di un undicenne!
ahah grazie mille branco! hai reso utile il thread![]()
bravo,grazie!!!![]()
Segnalibri