e sopratutto tra un 4x8 e un 3x10?
e sopratutto tra un 4x8 e un 3x10?
tra un 5x5 e un 4x8 cambia il fatto che per arrivare ad 8 devi mettere un peso inferiore. per arrivare a 5 un peso maggiore.
il 5x5 (te lo puoi tenere a peso costante per ora) e' un ottimo compromesso tra massa e forza.
STATEMENT:
forza su panca squat e stacchi.
massa sui complementari.
non puoi farti le seghe con 30kg di panca, i pesi devono salire per farti aumentare di massa.
FORZA EH!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
no. per i complementari puoi tenere piu' ripetizioni. per esempio 4x8
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Petto ok.
E i bicipiti?
Bicipiti:
1:Curl back manubrio dritto
2:Alternati alla scott
3:Curl Bar reverse
tutto cio' che non e' panca squat e stacchi sono complementari e puoi tenere rep piu' alte imho.
leggiti anche il post di metalmeltdown per capire come si imposta una scheda
E questa colazione va bene?
Frullato con latte 250ml, 125gr yogurt, 1 frutto, 6 fette biscottate o 1 pacco biscotti dietetici
Up!
sgaroz nn lamentarti tnt io ke dovrei dire..sn 185cm e peso 65 kg...la mia ragazza alta uguale è un animale in confronto a me...si ha una bf un poco più alta della mia ma pesa quasi 80 kg...l'altra volta mi ha dato uno skiaffo e ho capito cosa vuol dire fare le piroette....
Segnalibri