si scusa ho svarionato con i pesi intendevo 4x10 con 60kg.....cmq prima quando dicevo piu pumpiu dolri = ?.....volevo sapere in termini di sviluppo muscolare cosa faceva il pompaggio e a cosa servisse avere piu dooms....