Volevo rincuorarti![]()
Volevo rincuorarti![]()
oggi ho fatto l'impedenziometria...
la tipa che me l'ha fatta è sbiancata allarmata: "hai perso un kg,ma un kg di muscolo,come hai fattoooooo!!!"...
poi ho guardato i risultati e non era così la situazione:secondo quell'aggeggio infernale ho perso un kg,di cui 800gr acqua(e ci può stare,dato il profondo "scarico"),e 200 gr muscolo(100 dall'addome e 200 dal polpaccio sx,100 in più tra petto e braccio sx
).massa grassa invariata 15.4 kg(bleah),dunque ovviamente la % è leggermente aumentata...non lo ritengo un cattivo risultato,visto che vengo da 2 week non proprio ossequiose dal punto di vista alimentare...mi ripropongo di ripeterla tra poco più di un mese,con dieta ferrea e cardio...
...the search for the truth...
Scusa ma come fai a dire dove hai perso muscolo??![]()
ah ma che ne so,quell'attrezzo fa uno schemino di tutto il corpo con BF e LBM per ogni singolo settore...
non è che mi fidi molto,ma lo uso per farmi un'idea della condizione generale...
piuttosto opinabile come risultato.. secondo me
ma si,indubbiamente...però i risultati generali dovrebbero servirmi da indicazione...
certo, hai detto bene! la devi proprio prendere come un'indicazione di massima...
Segnalibri