In teoria per sabato sei già a posto, personalmente ti ho già detto che il primo refeed l'avrei saltato del tutto rimanendo in keto profonda..
In teoria per sabato sei già a posto, personalmente ti ho già detto che il primo refeed l'avrei saltato del tutto rimanendo in keto profonda..
infatti l'intenzione era quella,sfruttando il weekend senza genitori...ma quando tutto cospira...in ogni caso si tratterà di un solo pasto,e cercherò di limitare il più possibile...e domenica mattina mi fiondo a fare cardio!!!azz,mi sono pesato stamattina...da 90.5 a 88...sono tutto acqua...
...the search for the truth...
mah, nn è il massimo fare cardio subito dopo la ricarica
oltretutto nn essendo + in chetosi la funzione "protettiva" dei chetoni sulle proteine nn c'è +.
ma alla cena di laurea devi mangiare tutto? nn è possibile che ci sia pesce\carne?
Vedo + probabili spritz, tramezzini, patatine, ecc..
Io all'ultima laurea ho monopolizzato le olive![]()
SPERO di poter evitare,ma è ardua...
pensavo che un cardio "depletivo",per velocizzare il processo,fosse utile...ho sempre fatto così...
per questo sei secco![]()
uff,non sono secco(ehm...)
ma non aiuta il "ritorno" alla chetosi?
quando dovrei farlo allora,nei giorni successivi(2° - 3°)?
dai Gluty,lo so...
![]()
Volevo rincuorarti![]()
oggi ho fatto l'impedenziometria...
la tipa che me l'ha fatta è sbiancata allarmata: "hai perso un kg,ma un kg di muscolo,come hai fattoooooo!!!"...
poi ho guardato i risultati e non era così la situazione:secondo quell'aggeggio infernale ho perso un kg,di cui 800gr acqua(e ci può stare,dato il profondo "scarico"),e 200 gr muscolo(100 dall'addome e 200 dal polpaccio sx,100 in più tra petto e braccio sx
).massa grassa invariata 15.4 kg(bleah),dunque ovviamente la % è leggermente aumentata...non lo ritengo un cattivo risultato,visto che vengo da 2 week non proprio ossequiose dal punto di vista alimentare...mi ripropongo di ripeterla tra poco più di un mese,con dieta ferrea e cardio...
Scusa ma come fai a dire dove hai perso muscolo??![]()
ah ma che ne so,quell'attrezzo fa uno schemino di tutto il corpo con BF e LBM per ogni singolo settore...
non è che mi fidi molto,ma lo uso per farmi un'idea della condizione generale...
piuttosto opinabile come risultato.. secondo me
ma si,indubbiamente...però i risultati generali dovrebbero servirmi da indicazione...
Segnalibri