glutammico ma per curiosità quanto riposi tra una serie e l'altra? No perchè se no i conti non tornano![]()
glutammico ma per curiosità quanto riposi tra una serie e l'altra? No perchè se no i conti non tornano![]()
COsa nemi ?
Salvo distrazioni una tantum o altro non sforo 1,30" ( l'ho scritto subito dopo il nome degli esercizi )
Beh nelle serie pesanti puoi stare anche sui 3', comunque se riesci a stare in tempi più brevi e con più volume sarebbe il top.
Ho tenuto i 3 minuti negli stacchi ..ed e' andata cosi' :
W.O. "C" 2 Maggio 2008
Ultimo giorno di 5x3 + 1x5
Stacchi rest 3'
7 x 30 kg
5 x 50 kg
3 x 70 kg
2 x 90 kg
1 x 100 kg
1 x 110 kg ( ma la singola che faccio puntualmente con il peso del 1 x 5 ...posso condiderarla allenante ? ..non che cambi molto ..pero' ... ! )
5 x 3 120 kg + 1 x 5 110 kg
Rematori rest 2'
3 x 3 70 kg ero da troppo tempo nella stesso posizione e allo stesso posto e mi sono scazzato .
Trazioni recupero incompleto (1')
3 x 8-6-5
Panca stretta rest 1,30"
mi ha aiutato un ragazzino ....non ero tranquillo e non ho reso come volevo ,infatti ho abbassato il carico perche' quando rallentavo me lo tirava su.
6 x 30kg
4 x 50 kg
2 x 70 kg
5x3 84-84-82-80-80 + 1x9 70 kg
Dip TUT 5" rest 30"
3 x 10
Bene bravo glutammico!
Ma lo stai rifacendo il ciclo?
Cioè non ho capito bene perchè quella progressione messa così significa che sei alla prima settimana di allenamento, boh spiegami non ci ho capito molto!
Si lo sto rifacendo, un po' perche' mi e' piaciuto molto, un po' perche' cosi' vedo direttamente i progressi di carico
Infatti di panca tra il primo 5x3 e il secondo ..ci sono stati 6 kg di differenza ( squat e stacco non li conto perche' aumento piu' facilmente ...infatti li sto aumentando volta per volta, quasi 10 kg a seduta ).
Ho pensato che 6 settimane non fossero poi cosi' tante .
Considerando che non si possono nemmeno considerare proprio 6 settimane di Allenamento "uguale".
Poi una bella settimana di scarico .
E poi vedro'.
Ok bene però io aumenterei un pò il volume per il dorso 3x3 di rematori è veramente poco e nelle trazioni un paio di serie in piu' le potevi fare scansa fatiche![]()
Il rematore doveva essere un 6x3....mi so' scazzato pero' .
Le trazioni ...non ci crederai ma erano stremate quelle 8-6-6.
Chissa' ...l'aumento costante di stacchi mi tolgono le forze ...
Boh ...2 settimane e poi viene un bella settimana di scarico al 50-60 %..non di piu' !
Caro diario ....ieri mentre facevo dei lavoretti ho preso una brutta storta alla caviglia destra, e mi fa un male cane tanto da zoppicare vistosamente.
Ho provato con il metodo delle imprecazioni a raffica tutte d'un fiato per 3 minuti di fila, ma oltre ad essermi fatto rosso peperone e rischiato un embolo, non ho risolto niente.
Allora ho pensato di provare con una pomata ed una fascia...speriamo bene, perche' lo squat domani lo vorrei proprio fare...NIN SO'.
Oggi fortunatamente petto ( forse il rematore che ho scazzato venerdi', così comincio a vedere come va' allenandomi per catene cinetiche) e poi ci sono i bicipiti .
PS: settimana 4x2 +2x5/6
Obiettivo panca piana con 94kg
W.O. A 5 Maggio 2008
Panca rest 3'
7 x 30 kg
4x 50 kg
3 x 70 kg
2 x 84
4 x 2 94 kg + 2 x 5 86 kg
E' stata davvero tosta ,veramente a limite. prox volta 3x1 98kg + 3x5 sempre 86.
Manubri panca inclinata ( terzo buco tanto per ricordarmi) rest 2'
6 x 20kg
10 x 30kg
9 x 30kg
9 x 30kg
curl bilanciere ez (1')
7 x 30kg
5 x 40kg
7 x 44kg
6 x 44kg
7 x 40kg
Poco volume ma aumento in panca, aumento rispetto agli ultimi w.o. in panca inclinata e aumento anche con il curl. quindi tutto sommato sono contento.
buon lavoro glutammico!![]()
Come si suol dire: "breve ma intenso"
peso 68 ( +/- 0 ) Porca !!
ma stai cercando di mettere o di perdere peso?
mettere.
Non sto in surplus abbondante pero'.
Manco tale da rimanere invariato.
La ghisa pero' sta aumentando.....evidentemente il mio cervello evolve e il corpo no![]()
Segnalibri