Ti ho risposto sul diario![]()
Ti ho risposto sul diario![]()
bella matte..posso dirti una sotigliezza?
nell eccentrica scendi tutto di schiena controllando il peso...questo va bene se fai una singola..ma se fai una tripla nn ti affatica troppo la schiena? fammi spiegare...
Se fai un eccentrica senza accentuarla, usando come in salita tutta la parte cinetica inferiore , ti troveresti cn la seconda e terza rep nettamente in vantaggio e meno appesantito di schiena perche hai distribuito il peso in modo piu ragionevole. cio si tradurrebbe in piu forza e piu lucidita durante l esecuzione..
Ciao Matteo secondo schieni ancora troppo addirittura in un fotogramam hai proprio la schiena parallela al pavimento e gambe tese, devi cercare di spingere un pò di piu' coi piedi e per riuscirci ti devi sforzare a non estendere le gambe!![]()
Yuri ci provo...ci stò lavorando su!!![]()
Schiena ancora parallela. Nello stacco dai rialzi ti devi accovacciare, pena schiena 90 gradi...![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Forse ho capito l'errore!!!![]()
Matteo, per essere dai rialzi non è malaccio... secondo me dovresti fare un serio investimento in un bilanciere olimpionico... la differenza in positivo con quello technogym SI SENTE ECCOME!
Te lo dice uno che prima staccava col technogym da 180 cm... e ora invece, dopo aver cambiato palestra, usa un ottimo olimpionico da 220 cm.![]()
Segnalibri