ma lui per "fame che ha" intendeva il volume di roba che mette nello stomaco(1 valanga di broccoli o 2 ceci) a parità di calorie e macronutrienti,right?
ma lui per "fame che ha" intendeva il volume di roba che mette nello stomaco(1 valanga di broccoli o 2 ceci) a parità di calorie e macronutrienti,right?
...the search for the truth...
ti ho detto ciò che penso...io toglierei pera e carote e un pò di pro perchè sono troppe...il resto...dipende se così sei in ipocalorica o meno...
...the search for the truth...
ora in poi allora assumero carbo da fonti meno zuccherine.
cmq sto in ipocalorica.se faccio 5 allenamenti a settimana, 3 boxe e uno corsa a 120 a 145 battiti, e uno di canoa, rischio di bruciare massa magra(assumo prima 5 g bcaa e 2 carnitina, dopo 7 g bcaa)?grazie per i vostri consigli
mi pare ci siano troppi carbo per essere una metabolica...nei giorni di refeed invece ke mangi?
Secondo me non sei abbastanza stocastico per seguire la metabolica che non è una dieta, ma uno stile di alimentarsi. Seeh seeh dicono tutti così...anche per le altre diete...sbagliato.
Leggi la zona e sears dice che è uno stile di vita
Leggi the warrior diet: idem.
Etc...
Tutti quelli che seguono quelle diete scaricano le pile della bilancia in 1 settimana (xkè l'hanno sempre accesa). Quando sei costretto a pesare, a suddividere in blocchi, blocchetti, sottoblocchi la tua dieta diventa una fissa e diventa frammentaria, scarsa di nutrienti importanti; xkè con questo sistema privilegi solo le KCAL, tralasciando cose più importanti. P
Tu sei in uno stato come dire "c'è il pensiero ma manca la forma". La tua dieta è "povera" di interesse...e se continui così perdi ecletticità fissandoti sulle stesse cose.
Perderla è la cosa più triste e remunerativa che un sollevatore di peso o chiunque può arrivare a fare seguendo stì principi dei blocchetti e del "quello si\quello no".
Un minimo di regole però ci vogliono eehhh non si può dire si\no a tutto. Delle cose vanno evitate xkè è giusto così: brioscheee no, sciroppo di glucosio x endovena no, pasticcini gommosi no...etc.
Vuoi mangiare le carote ma sul forum te le hanno vietate? Mangiale nella ricarica, falle in umido, falle in stile "carotine baby al forno" (blee che schifo)
La metabolica non è una dieta fissa, non devi blocchettizzarla cioè, la metabolica NON DEVE MAI prescindere dai blocchetti...non importa che ti trovi bene\male con quel sistema....ma quel sistema è sbagliato e non è adatto alla metabolica, e frampò nemmeno alla stessa zona.
1.Quante proteine devi mangiare?
2.Quanti grassi devi mangiare?
3.Quanti carbo devi mangiare?
4.Assumi tutti i minerali o devi integrare?
5.In totale quante Kcalorie sono?
6.Bevo almeno 3-4 litri d'acqua?
Quando analizzi una dieta segui queste 6 domande. Non esistono blocchetti, esistono solo Kcal e se vuoi puoi esprimerle come Joule.
Schiodati quest'assurdità dei blocchetti, sono una farsa per oscurare i "segreti" della zona. Conta le Kcal della zona e ti accorgi che sei perennemente in ipocalorica...poi gli utenti dicono:
"come mai non riesco a fare massa con la zona?"
"Come mai non riesco più a dimagrire con la zona?"
Mistero dei blocchetti![]()
Segnalibri