titoli tipo "eccomi definito ed asciutto"..
....con la panza piu' tripposa della mia..
titoli tipo "eccomi definito ed asciutto"..
....con la panza piu' tripposa della mia..
questo sito lo consiglio a chi vuole andare un "pò oltre",approfondendo di più la materia,non solo per far vedere quanti bei muscoli( o panza) ha messo in anni di allenamento e sana alimentazione (o pizza)
http://abc-fotografia.com/corba/index.htm
![]()
Tanta fatica per imparare a fare foto....tempo sprecato che potrebbe essere utilizzato nel diventare più forti e grossi. Così vengono bene anche le foto scattate al cesso...
P.S. Il cesso non sarà una location degna di nota ma la mensolina dello specchio è molto comoda per appoggiare la fotocamera...Foto al cesso 4ever
![]()
Molto interessante, aggiungerei...
Sarebbe meglio non utilizzare il flash e fare le foto di mattina, questo perché di solito la pelle è difficile da rendere bene, a meno che non si trasformi la foto in B&W in post produzione.
Lo sfondo... se proprio fa schifo cancellatelo con pochi click del mouse. meglio nero così la foto sembra anche più bella.
Fate almeno 3 foto per ogni posa e scegliete la migliore così da non far sembrare la cosa troppo improvvisata.
Cosi' direi che puo' andare ....sono venuto abbastanza bene?!anche se ..avendo bevuto un po' di birra e mangiato salato ieri ...ho un po' di ritenzione
![]()
Magari è un po stretta, il braccio l'avrei inquadrato tutto.
ma chi vi ha dato il permnesso di usare la mia foto!![]()
Segnalibri