ahahahahahah Paolo è un genio, lo metterei a capo di qualche associazione segreta contro lo stato ahahahahah
ahahahahahah Paolo è un genio, lo metterei a capo di qualche associazione segreta contro lo stato ahahahahah
ottimo post complimeti zanna x l'idea
Segnalibri