Mah io comunque resto sulle mie posizioni, visto che alla luce dei fatti non sono usciti fuori argomenti di discussione legali in termini di regolamento del forum che possano suscitare interesse...il tutto così si riduce a un newbye del forum che chiede informazioni su farmaci proibiti, senza leggere prima il regolamento, e viene giustamente ripreso. Se infatti fate caso buona parte dei topic qui presenti sono di tale tipo, ovvero partono da domande vietate...non discuto del regolamento del forum, solo ripeto ancora che se non si fanno questo tipo di domande allora che tipologia di 3d possono sussistere qui? Ok sono uno che si lamenta di questa cosa ma è anche vero che non ho nulla da proporre io stesso, quindi come ha suggerito kranio taccio![]()
Sull'ipotesi avanzata da alcuni che ultra sia competente solo in materia di doping mah non ho la minima idea di chi sia di persona, ma se come ha detto gareggia e le sue misure sono quelle riportate non ci è certo arrivato solo con la chimica![]()
Segnalibri