Citazione Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
Dopo aver letto fino ad un certo punto il libro Oltre Brawn di Suart Mc Robert ho deciso di fare questo tipo di scheda:

PSato che non tutti conoscono questa tipologia di allenamento vorrei se è possibile solo commenti utili.

L'allenamento è strutturato in 2 giorni alla settimana

Lunedi
Squat 1x20
Stacco a gambe tese 1x20
Pull.Over Respiratorio 1x15-20
Scrollate 3x8/10
Trazioni 3xMax
Rematore 6x6
Addominali 2x10/12

Giovedi
Panca Piana 5x4-4-5-6-8
Dip 3x6
Distensioni sopra la testa 3x6-8-10
Curl Bicipiti 4x6-6-8-8
Obliqui 3x8
Polpacci 2x12

Che ne pensate di questo allenamento ???
Che dite che si perde molta massa per via che è solo due giorni a settimana?

Ripondetemi please
guarda io con oltre brawn ho ottenuto tanti risultati...in termini di massa e di carico usato senza "logorare" le mie articolazioni e nervature varie con la multifrequenza e dedicando 3/4 d'ora ad allenamento 3 volte a week....per la scheda il lunedì le trazioni 3xmax è esagerato...con il cedimento non arrivi lontano....ti conviene un 3x8 con sovracarico progressivo ...ma vedrai che piu aumenti il peso più togli volume all'allenamento...io di dorsali faccio trazioni 2x8 e basta...ma con 10 kili di sovracarico....che sto sempre aumentando...così per le distensioni sopra la testa 2x8 vanno okai...ricorda che se riesci a fare la terza serie vuol dire che hai fatto male le prime due...nel senso che non hai rispettato la cadenza giusta di 3 secondi movimento acendente e 3 secondi discendente che ti spompano...