Il senso complessivo del topic mi aggrada, è + o meno il mio pensiero. Volevo soffermarmi su quets'ultima parte...anche io sono d'accordo su quello che dici, ovvero che in linea generale niente e nessuno ci può dare certezze in questo campo, ne a livello di risultati ne a livello di sides; I farmaci dopanti in circolazione non sono completamente sicuri, e le dosi sono così soggettive che non ha senso dire così va bene così è troppo; I farmaci alterati e parzialmente o totalmente falsi in circolazione sono tantissimi, specialmente qui in Italia; Il 95% degli utenti che si avvicinano ai farmaci nn sono agonisti ma persone che deluse dai risultati natural vogliono una soluzione rapida x migliorare, quasi sempre x la passerella in spiaggia.Originally posted by 4ca
detto questo rinnovo l'invito di descriverci come secondo voi sarebbe meglio gestire questa parte di forum dedicato al doping, se nn avvisando i ragazzi che nn ci sono faramci sicuri in giro ce nn ci sono dosi sicure ne controdosi o antidoti per certi problemi, che il tutto e da tempo gestito dalla mala e che per fare una gara o apparire in spiaggia bisogna scendere in piazza come un tossico, che risultati piu che decenti e la maggiorparte delle volte migliori si possono ottenere senza l'uso o meglio l'abuso di faramci,
Sacrosante verità, concordo su tutto...però questi sono in un certo senso dei concetti che si possono definire a priori, altrimenti sarebbero sempre le stesse solite cose di cui sopra scritte in risposta a ogni 3d di gente che chiede dosaggi ecc. Tanto vale mettere tutto quello che hai detto, e che sottoscrivo, in un 3d topped intitolato "leggi prima di doparti"...
Ora il problema a cui io accennavo è invece quello dei possibili argomenti su qst forum, assodati tutti i fatti di cui sopra. In pace![]()

Segnalibri