oppure per gli albumi prova a fare come faccio io, chiedi a quelche pasticciere in zona se te ne puo dare ( loro usano tanto i rossi per i dolci e i bianchi , tranne quel poco che usano per fare i pochi dolci dove serve, li buttano) io ne ho trovato uno che 1 volta a settimana me li da gratis anziche buttarli, vado col cestello , riempie e arrivederci alla prossima eehe. Anche se trovi uno st..... che te li fa pagare cmq costeranno sempre meno che i brick al supermercato.
Si intendevo l avidina ma allora secondo voi può essere una dieta apropriata? X la reperibilità dei bianchi d uovo lo chiedo a mio padre visto che fa il rappresentante e conosce molti pasticceri e quanto costa x curiosità una confezione ?. . .Così x farmi una idea . . . Grazie
ciao mi sembra che quelli dell' AIA da Auchan costano 1,70€ di 1Kg....il prezzo è circa quello...ovviamente rispetto alle uova costano molto meno...e costano molto meno rispetto alle whey...ovviamente gli albumi non sono pratici come le polveri
spot ti consiglio anke io di comprarti il brick da 1 litro è piu pratico e poi nn devi buttare tutti quei rossi io è da un mesetto che lo uso e mi trovo bene
e cmq in generale tutti i consigli ke senti alla televisione, sono così generali da essere inutili, vengono dati praticamente a tutti, a te come ad una persona di 80 anni ke si muove a malapena, quindi sta storia delle 3 uova a settimana, può valere x anziani o gente con problemi, nn x te, a meno ke nn hai patologie.
Segnalibri