se si potessero mangiare solo 3 uova alla settimana tutta la gente di sto forum sarebbe anoressica hehehehehehhe ascolta lo zio fatti un giro per il forum
se si potessero mangiare solo 3 uova alla settimana tutta la gente di sto forum sarebbe anoressica hehehehehehhe ascolta lo zio fatti un giro per il forum
Xke non può essere fattibile ?non è praticata dai colturisti ovviamente mangio solo il bianco e lo cucino X il discorso della sostanza contenuta ke dicono ke fa male . . . Di rossi d uovo al max ne mangerei 1 o 2 al giorno x il discorso aminoacidi ovviamente le dosi delle uova sono un pò a occhio avevo intenzione di comprarmi i bianchi d uovo in cartone . . . Così riesco a calcolarmi le dosi di proteine . . . Ke dovrebbero essere 10 grammi di pro ogni 100 ml help !
oppure per gli albumi prova a fare come faccio io, chiedi a quelche pasticciere in zona se te ne puo dare ( loro usano tanto i rossi per i dolci e i bianchi , tranne quel poco che usano per fare i pochi dolci dove serve, li buttano) io ne ho trovato uno che 1 volta a settimana me li da gratis anziche buttarli, vado col cestello , riempie e arrivederci alla prossima eehe. Anche se trovi uno st..... che te li fa pagare cmq costeranno sempre meno che i brick al supermercato.
Si intendevo l avidina ma allora secondo voi può essere una dieta apropriata? X la reperibilità dei bianchi d uovo lo chiedo a mio padre visto che fa il rappresentante e conosce molti pasticceri e quanto costa x curiosità una confezione ?. . .Così x farmi una idea . . . Grazie
spot ti consiglio anke io di comprarti il brick da 1 litro è piu pratico e poi nn devi buttare tutti quei rossi io è da un mesetto che lo uso e mi trovo bene
e cmq in generale tutti i consigli ke senti alla televisione, sono così generali da essere inutili, vengono dati praticamente a tutti, a te come ad una persona di 80 anni ke si muove a malapena, quindi sta storia delle 3 uova a settimana, può valere x anziani o gente con problemi, nn x te, a meno ke nn hai patologie.
Segnalibri