si fattura una consulenza alimentare...proprio come se vai da certi nomi di qua ke nn voglio fare e ke lo fna da anni...cn la differenza che io ho un medico che garantisce per me e se voglio mi scrive anke delle ricette...:-)esagero...no cmq firma ogni cosa.si fatturo consulenza alimentare.fatturo tutto.se vuoi ti dicola mia parttia iva:-)nn è segreta:-)
è arrivato prima il cliente devo salutarvi...cmq mi sto specializzando...nn mi va di dipender a vita da un medico...intanto peòr lavoro e faccio un bel pò di cose...poi ke hai hard core il mio fisico nn piaccia amen...però pensa ke la gente al campino di basket mi chiede come fo a esser così e vuol venire...:-)la definizione impressiona l okkio inesperto...perkè il 90% vuole solo quella...magari nn so fart diventar enorme ma un hp+2 come me tuytto natural senza nemmeno integratori assolutamente si:-)oppure insegnar alle donne come mangiare...dauna grna gioia...nn lo faccio PER FORTUNA per i soldi...ma perkè mi da gioia...mi disp ribadisco di esser stato frainteso per quella storia dei clienti migliorati scambiata x pubblicità

Segnalibri