dai chiudiamo qua...io avveo messo il video per far veder un pò il fisico nn in foto...
heavy metal puoi dire quello ke vuoi però io ricevo un sacco di complimenti per il mio fisico ed i miei tiraggi, tu magari hai altri canoni...io però le persone oltre a farle dimagrire le rendo consce di come si mangia e i soggetti del mio myspace sn la prova vivente...
sn stato preso male perkè si è pensato volessi pubblicizzarmi ma nn volevo...per fortuna nn mi mancan le affluenze...e per fortuna sn tanti a complimentarsi con il mio fisico...
detto questo crepi il lupo per in bocca al lupo per l'attività...il video con le trazioni nn lo voglio postar così tu faile trazioni...solo per far veder a ki rompe ke le so fare molto bene...cmq forse ho sbagliato a pormi...senza le intonazioni chissà quale idea avrò dato di me...ero solo felice di farvi veder ke i miei clienti eran migliorati e di ricever qualke complimento online (come è stato) oltre ke dal vivo...così xkè mi piace e fa ridere...ma evidentemente ho sbagliato qualcosa...chiedo venia nel caso...
poi nn voglio sbocciar e risultar piu antipatico...amen bona così...posterò il video solo per farvi veder come è facile attakkare...cmq c'è scritto 10 ima serie...fate finta di nn leggerlo...
cmq se per questo un terzo utente mi h aggiunto al msn e mi chiede come fare acrescere...ma io nn lo mando a cagare anzi gli ho fissato un questionario online da compilare...
ed era uno ke sfotteva...cosa volete ke mi freghi:-)
L UNICO PROBLEMA è KE NN SI CAPISCE L INTONAZIONE...E NN SN ABITUATO A USAR LE EMOTICON

Segnalibri