bello questo post, l'ho votato col massimo sperando che sia messo in evidenza ! Comunque a chi mira ai primi 2 punti lo bannerei dal forum
io, visto che da sempre sono convinto che in media stat virtus, sto al quarto piano, e se ogni tanto voglio muovermi al terzo o al quinto però lo faccio con le scale, cosi faccio pure cardio.
fantastico grazie (anche io voglio gli addominali mediali, centrali e subacquei)...tornando ad essere seri, sei hai tempo e voglia, potresti, per favore, approfondire il discorso relativo alla "progressione del carico"?
Ciao
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=23787 ...è sempre opera sua...
Perfetto ragazzi avete capito come funziona mi fa piacere!
Bravo HM!![]()
Mi fermo anch'io al terzo piano,d'altronde era il mio obiettivo di quando mi sono iscritto in palesta e lo rimane tutt'ora.
ma che è???
sono l unico a stare al secondo piano????
Son gusti...c'è chi si accontenta e chi no![]()
Complimenti nemintek gran bel thread!Rep!
CIao nemi
Mi e' piaciuto l'articolo ...e il quarto punto e' quanto di piu' vicino a quanto stavo per proporti ( nel diario ) .
Solo che mi allenerei 3 volte a settimana quindi la frequenza sarebbe
a b c / d a b / c d a/ b c d.
In pratica faccio in 4 settimane 3 delle tue.
Pero' nello schemino che mi ero fatto io al posto della panca leggera avevo messo la panca stretta...che coinvolgendo in parte il pettorale e' come fare una panca leggera ...no ?
Segnalibri