Citazione Originariamente Scritto da hammer son Visualizza Messaggio
ma per favore, così parti dal presupposto che tutti la pensino come te e sotto sotto vogliono diventare giganteschi ma mentono per coprire i loro insuccessi.. ma dai è ridicolo.. c'è tanta gente alla quale un fisico come quello di arnold fa veramente e onestamente schifo.. e anche tante ragazze alle quali un uomo col fisico alla arnold fa altrettanto schifo (ovviamente un fisico come quello di arnold è irraggiungibile, mi riferisco solo al prototipo del culturista per fare da esempio).. i gusti sono gusti.. poi è verissimo che c'è tanta gente che si allena male, ma ognuno dovrebbe allenarsi sì al meglio, ma per quelli che sono i PROPRI obiettivi e i propri gusti, non necessariamente per diventare enormi come dici tu.. e gli obiettivi cambiano da persona a persona..
beh, io vorrei sottolineare che non ho fatto una regola generale, ma ho detto "a volte" e "puo' essere". logico che non tutti vogliono essere come arnold, ma secondo me (e sottolineo che e' secondo me onde evitare inutili attriti) tanta gente vorrebbe essere piu' grossa ma non ci riesce, e trova delle scuse e magari parla male di altre persone che sono arrivati a dei risultati. questo non vale solo ne BB o nel PL ma nella vita in generale. molta gente da la colpa a fattori esterni per giustificare i propri insuccessi. (esempio: a scuola e' la prof che e' stron.za in genere, non e' l'alunno che non ha studiato e quindi si becca un 4...)
spero di essere stato piu' chiaro.