si in effetti avevo risposto con la battuta di un noto idiota che tempo addietro promuoveva un amaro...Originally posted by FedeBuilder
Frank ma che significa 'sono fatti miei'???![]()
-Cmq farei prima i rematori per cercare di spingere al max con questo esercizio multiarticolare che trovo efficace e preferisco farlo quando non sono già stanco, per poterlo eseguire nel modo più corretto possibile...anche se poi dipende da come te lo farà eseguire (appoggiato ad una panca con bilanciere, libero con bilanciere, con i manubri ad un braccio alternato...).
Questo discorso cmq prescinde dal peso utilizzato, l'importante è la contrazione e l'esecuzione.
-per gli abs cercherei di farli più spesso giusto all'inizio per fortificare la postura (perdonami il termine) così che possano aiutarti, e non siano l'anello debole, quando eseguirai esercizi multiarticolari pesanti in cui vengono coinvolti, (chessò ad esempio lo squat...ma anche la leg press, gli stacchi..etc), poi puoi scalarli a due volte (meglio) o anche ad una volta..
-boh crunch e crunch inverso credo vadano benissimo...al max crunch ai cavi..cmq cerca di farli bene e curare la respirazione ma non di farne a migliaia non sei mica un pugile ricordatelo!
mi sono espresso un po' male, causa fretta,cmq spero di esserti stato utile
Segnalibri