Si le croci falle pure ai cavi.
Per le dip (parallele) falle pure il giorno del rematore pesante![]()
Si le croci falle pure ai cavi.
Per le dip (parallele) falle pure il giorno del rematore pesante![]()
Falle dopo il rematore e la panca e comincia con un 5x5 con 2'![]()
allora ragazzi anche se non posto più mi sto continuando ad allenare:
ricapitolando la prima settimana ho fatto solo split A1 e splitA2
la settimana scorsa ho fatto A1 B1 e A2..
questa settimana penso difarlo per la prima volta completo..ieri mi sono allenato ed è uscito questo
Split A1
Panca (pesante) 5x5 rest 2'.30 62kg
Rematore (leggero) 5x5 rest 1' 18kg
Military Press (lento avati SEDUTO) 5x5 rest 2'.30 50kg
Spinte manubri inclinata 3x6-8 rest 1'-1'.30 18kg
Croci ai cavi 2x10-12 rest 40'' 20kg per braccio
ora stavo pensando come potrei integrare qualche esercizio per gli addominali..mi piacciono molto quelli bassi e quelli obliqui un pò di meno quelli alti e siccome non vorrei fare niente di testa mia vorrei chiedere a voi quali fare, e come fare ma specialmente non so se farli prima dopo o durante l'allenamento...grazie a tutti![]()
Gli abs falli a fine sedua, e poi non esistono ne bassi ne alti il retto è uno e unico.
Leggi il 3d in baby builders riguardo agli abs.
si lo immaginavo però per reclutare più fibre possibili non si dovrebbero eseguire esercizi diversi? io non so quali fare![]()
nel 3d consigliato da nemi ci sara' scritto qualcosa no ?![]()
Oggi finalmente in palestra dopo 2 giorni di pausae proverò a fare gli addominali, venerdì scorso ho fatto i polpacci perchè ho notato che non li allenavo per niente, ho fatto 3x15 recupero 1 minuto, perchè cmq i polpacci ho pensato che per restare in armonia con il resto con il corpo devono ingrossarsi e quindi va fatto massa, a distanza di 4 giorni mi fanno ancora male
dite che vanno bene fatti una volta alla settimana il venerdì? poi mi stava venendo un dubbio sul programma quando devo fare la panca leggere ed il rematore leggero, devo mettere un peso più basso che mi permetta di fare l'esecuzione perfetta?
Segnalibri