Ma che domanda è?Uno deve avere l'accortezza di seguire il protocollo no?
Personalmente continuerei con i 0,05/kg die sperando in una risaturazione progressiva in tempi brevi.![]()
Ma che domanda è?Uno deve avere l'accortezza di seguire il protocollo no?
Personalmente continuerei con i 0,05/kg die sperando in una risaturazione progressiva in tempi brevi.![]()
scusate riesumo il 3d poichè da qualche giorno ho iniziato a prendere la creatina..ovviamente la domanda è circa i dosaggi, che vedo discordanti. Leggendo un po il dosaggio "standard" sono 3/4g al giorno, tutti i giorni, poi c'era il discorso preparazione che è stato da alcuni menzionato, da altri no.
Considerando che non sono ne diventerò Mr. Olimpia, che peso 81kg qual'è il dosaggio ottimale? lo 0.05 x kg? quindi 4g? periodo sempre 6 settimane?
Come ha piu' volte detto menphis ( e io mi fido )non ci sono studi che dimostrano l'efficacia della saturazione progressiva.
Quindi anche se non vuoi diventare Mr.Olympia ( e per questo Jay ti mandera' una lettera di ringraziamento ) o la prendi con il carico e poi il mantenimento o non la prendere proprio .
si,stanotte non ha dormito![]()
Ok grazie per le info, la prendo solo da 5gg ma gia lo scorso allenamento mi sono sentito piu' in forma, ed ho anche avuto qualche aumento in termini di kg/ripetizioni, non so se è casualità, cmq sentirsi in forma non è male![]()
Segnalibri