Originariamente Scritto da cressi007 tranne quelli di vitamine Non li considero nemmeno integratori in dosaggi normali, come non considero integratori le proteine in polvere
Originariamente Scritto da menphisdaemon Non li considero nemmeno integratori in dosaggi normali, come non considero integratori le proteine in polvere ah ok scusa abbiamo postato assieme
Baciamo le mani Don Feinix
Originariamente Scritto da menphisdaemon Non li considero nemmeno integratori in dosaggi normali, come non considero integratori le proteine in polvere Originariamente Scritto da Fenix se mi tocchi le pro in polvere ti taglio le mani... quoto entrambi
Originariamente Scritto da menphisdaemon Baciamo le mani Don Feinix guarda che io NON sono siciliano!!!]#]#]# nooooooooooooo ho fatto i 1000 post volevo rimanere a tre cifreeeeeeeeee
Ultima modifica di Fenix; 24-04-2008 alle 04:24 PM
Aiò un'isola vale l'altra...adesso mi ammazzate eh eh eh è ovviamente uno scherzo: la sardegna è stupenda, in sicilia non ci sono mai stato!
Originariamente Scritto da menphisdaemon Non li considero nemmeno integratori in dosaggi normali, come non considero integratori le proteine in polvere vabe ci siamo capiti, pero poi magari qualcuno che lo legge si mette a ciclizzare veramente tutto
Regole del Forum
Segnalibri