Beh nn me lo ha specificato(riguardo al peso)Cmq a differenza di tutti gli altri istruttori che mi hanno fatto le schede lui me l'ha fatta davanti agli occhi chiedendomi quali ex avevo fatto o nn fatto fino ad ora,quali dovevo imparare perchè fondamentali(squat stacchi etc etc)...Poi cmq nn mi preoccupo troppo del peso basta che sento lavorare il muscolo
![]()
.Poi credo di trovarmi bene perchè x la prima volta mi allenerò cn un compagno di allenamento(che viene da 2 anni di BB quindi già ne sa + di me).
Gli ultimi 2 dubbi che mi rimangono sono 2:
-ADDOMINALI:mi ha scritto 3 xmax(rispettivamente di abd machine il lunedì,crunch il mercoledì e crunch inverso venerdì);secondom te è troppo allenare gli abs 3 volte a week o potrebbe andare???
-DORSALI(ordine ex):tra quelli che devo fare(lat mac,pulley,rematore e easy power,con quale mi consigli di partire ovvero con quale ordine è consigliabile...nel senso magari c'è uno di questi ex + importante degli altri che quindi dovrei fare all'inizio x spingere di +???)
Scusa x le troppe domande e dubbi ma ne ho veramente bisogno![]()
.
Ciao![]()

Cmq a differenza di tutti gli altri istruttori che mi hanno fatto le schede lui me l'ha fatta davanti agli occhi chiedendomi quali ex avevo fatto o nn fatto fino ad ora,quali dovevo imparare perchè fondamentali(squat stacchi etc etc)...Poi cmq nn mi preoccupo troppo del peso basta che sento lavorare il muscolo
.Poi credo di trovarmi bene perchè x la prima volta mi allenerò cn un compagno di allenamento(che viene da 2 anni di BB quindi già ne sa + di me).
Segnalibri