riguardo ai carichi mi sento coinvolto: ora,se leggo sui forum di bbing,magari do uno sguardo ai metodi di forza,uno sguardo alle sezioni PL,un'altro sguardo lo do ai post di ironpaolo,magari qualcosa su come aumentare ai carichi la imparo.
nel mio caso,allenandomi in casa,ho paura della panca piana e dello squat,e sono negato x lo stacco da terra,anche qua il discorso paura vale lo stesso.
nei miei diari nn ho mai detto di caricare pesi allucinanti in questi esercizi, e a dire la verita' il rematore con busto su panca è l'unico esercizio nel quale posso permettermi di nn avere queste paure,quindi posso mettere a punto strategie,provare cose,etc.: se dico di avere fatto una ripetizione con 140 kg pero' magari nessuno ci crede,che catz, ma secondo certa gente uno deve essere x forza sfigato xchè nn posso avere raggiunto risultati migliori di quanto lui abbia raggiunto ?
il bello è che quando ho postato una foto poi certa gente in un forum ha detto: ma allora è vero che sei alto- MA IO SONO FORSE UN CRETINO se dico di essere alto e pesare in media 95 kg ? o forse è vietato ? oppure c'è una legge che vieta di essere superiori ad H/P ? se dico di fare sicurezza ad alto livello mi si prende x bugiardo fino a quando nn appaio in tv al fianco di un personaggio famoso ?
probabilmente molta gente nn si accorge quando la loro sospettosita' diventa un po offensiva, quando qualcuno ti dice "nn credo a quello che dici" in fondo ti sta dando del bugiardo,ovvio ci sono anche i bugiardi,ma penso siano in maggioranza quelli che nn credono in quanto sarebbe bruciante x loro ammettere di nn essere granchè in confronto.
intanto un' utente di un forum mi ha visto di persona fare 4x136 di rematore su panca,con buona pace dei video che nn posto xchè al momento sono piuttosto cicciottello,oltre che infortunato,oltre che me ne frego di dimostrare niente a nessuno.
Segnalibri