hai ragione nemintek! errore mio...
comunque se hai un foglio con un mare di progressioni non vedo perchè non condividerlo![]()
-Where Eagles Dare-
Siccome può essere di aiuto a qualcuno posto un pò di progressioni.
1. 3RM
2. 2RM
3. 1RM
______
1. 5x3 @85% + 1x5
2. 4x2 @90% + 2x5
3. 3x1 @95% + 3x5
______
1. 3x3 @80%
2. 4x2 @85%
3. 8x1 @90%
______
1. 4x3 @85%
2. 5x2 @90%
3. 6x1 @95%
______
1. 4x3 @85%
2. 3x2 @90%
3. 1RM
______
1. 7x3 @70%
2. 5x3 @80%
3. 3x2 @90% + 3x3 @70%
______
1. 8x1 @87,5-90%
2. 4x2 @87,5-90%
3. 8x1 @90-92,5%
4. 4x2 @90-92,5%
Ora però devo fare una precisazione.
Alcune di queste progressioni per alcuni saranno applicabile e per altri no, per certe alzate saranno fattibili mentre per altre no, dovete cercare di capire VOI cosa è meglio e soprattutto capire COSA funziona meglio per il vostro corpo![]()
bene bene, appena posso ti reppo!
-Where Eagles Dare-
Ringrazio tutti per le rep che mi avete dato ma non ce n'era bisogno, spero solo di essere stato utile in qualche modo![]()
come è applicabile l'ultima progressione che hai dato (8x1 4x2 ecc)
-Where Eagles Dare-
grande discussione!! finalmente ci capisco qualcosa di multi frequenza!! grande! grande discussione, utilissima!!![]()
Ok, tutti d'accordo che è una cosa molto personale, ma potresti un po commentare le progressioni? Per esempio dire quali ti hanno dato più risultati, quali vanno bene per un'alzata e quali no... Se ti ricordi ovviamente!
Magari a mano a mano che altri le provano si possono scrivere i commenti di tutti, per avere un quadro più generale.
Eh si molte le devo infatti grazie a te!
Il punto glutammico è che arrivato ad un certo punto non riuscirai più a rispettare le % e andrai molto a sensazione usando come punto di riferimento triple, doppie e singole senza badare alle %.
In questo senso le progressioni più sensate sarebbero:
3RM
2RM
1RM
oppure fare un ME stile WS:
triple a salire fino al 3RM e poi singole a salire fino a 1RM![]()
nota:
abbiamo modificato pagina 1 inserendo i link alle varie discussioni ritenute utili
vi invito a dare un'occhiata.
Ottimo!
Ringrazio somoja per aver inserito i link per approfondire meglio il discorso e la pazienza
Spero sia di vostro gradimento e soprattutto utile!![]()
Segnalibri