Ti rispondo, purtroppo, citandomi.
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...69&postcount=8
Questo post farà parte di uno più ponderato per "farsi rispondere bene su un forum".
Ti rispondo, purtroppo, citandomi.
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...69&postcount=8
Questo post farà parte di uno più ponderato per "farsi rispondere bene su un forum".
Da quanto sono le capsule di CEE?
Vuoi assumerle solo nei giorni di WO o tutti i giorni?
Quanto pesi?
Valori nutrizionali ed ingrediaenti principali del Cellmass?
A che ora ti alleni ed a che ora consumi i pasti?
Avete ragione, riassumo brevemente la mia situazione, allegandovi anche una mia foto recente.
Ho 25 anni, 1.74 cm, mi alleno 4 volte a settimana + 1 giorno dedicato solo a lavoro cardio (intendo piu di quanto già faccia negli altri 4 giorni) sabato e domenica riposo.
Seguo una dieta ferrea, quasi priva di carboidrati e grassi, dando priorità a cibi contenenti proteine, quando avrò un pò piu di tempo vi prometto che ve la descrivo.
Vi allego un paio di foto:
LUGLIO 2007
MARZO 2008
Come potete notare la parte addominale è molto piu asciutta nella seconda foto, questo è dovuto (oltre alla costanza e intensità del io allenamento) soprattutto al tipo di alimentazione che sto seguendo.
Grazie ancora.
Ultima modifica di AndreBody; 23-04-2008 alle 11:58 PM
beato te che sei abbronzato l'8 marzo .
ma poi l'8 marzo che facevi ...uno streep ?
ps: per il " seguo una dieta priva di carbo e grassi " ...comincia a prepararti ....Arrivano !!
Ahah.. si lavoro osgni tanto come animazione, nulla di che
Lo so lo so, sicuramente ci sarà qualcuno che dirà che è sbagliato sottovalutare carbo e grassi.. ma mi sono informato con i giusti allenatori, e per avere certi risultati di definizione purtroppo bisogna eliminare il piu possibile elementi come i carbo, grassi, sale ecc..
Penso che, piano piano, sto appurando che sia proprio cosi (cosi facendo non si aiuta però la crescita di massa in altrettanto poco tempo..)
in pratica cosa mangi,solo proteine?e quanti grammi/calorie raccogli in un giorno?
...the search for the truth...
Assolutamente no, non solo proteine, ma controllo molto ciò che mangio, guardo i valori nutrizional, e scelgo ciò che contiene meno grassi, e mi adeguo.
Comunque non è che ho eliminato totalmente i carbo eh, anche perchè a pranzo mangio circa mezzo piatto di riso, petto di pollo, verdure+70 gr di bresaola, frutta. Poi cerco di variare un pò ogni 2 settimane..
allora dillo no ??
Dire ho quasi eliminato totalmente potrebbe voler dire stare tra 10 e 30 grammi di Cho
Come grassi poliinsaturi come stai messo ?
Imho , prendi CEE la mattina, oppure pre work , subito dopo cellmass.
Io da 2 sett uso la stessa combinazione(pero uso la CEE normale) , e gia noto risultati..
Complimenti , stai messo bene![]()
Segnalibri