In genere quando mi allenavo 3xweek su 1 ora e 20 min, ora che mi alleno 4xweek anche qualcosa di meno![]()
In genere quando mi allenavo 3xweek su 1 ora e 20 min, ora che mi alleno 4xweek anche qualcosa di meno![]()
eh...vedi...per me sarebbe troppo un ora e venti...tra facoltà lezioni studio preparazione esami e "vivere" da solo, nel senso di lavare roba preparare da magnà pulire ect...., sono incasinato...ma cmq potresti rispondermi a una domanda? l'allenamento multifrequenza è piuttosto per la forza che per la massa? cioè in termini di guadagno si guadagna più forza che massa...
Domanda troppo da luogo comune ti risponderei dipende, ma orientitivamente per la forza![]()
....come da luogo comune?....te stai seguendo la multifrequenza da un pò giusto?soggettivamente hai ottenuto un guadagno di massa proporzionato alla forza? se si bene allora l'allenamento multifrequenza ottimiza pure i guadagni di massa, se no allo l'allenamento multifrequenza è più indirizzato per sollevare grossi carichi
![]()
??......?? non risp?
Strano avevo risposto boh...
Comunque non esiste una tabellina che dice
2kg di massa = 20kg sul totale nelle 3 alzate
non saprei proprio dirti, il guadagno di massa c'è stato ma maggiormente è stato quello di forza, chiaramente d'altronde.
Segnalibri