Beh io dico solo che se vuoi passare ad allenarti al powerlifting alcune filosofie McRobertiane te le devi scordare, come i micro carichi ad esempio![]()
Beh io dico solo che se vuoi passare ad allenarti al powerlifting alcune filosofie McRobertiane te le devi scordare, come i micro carichi ad esempio![]()
e si!!!! dovrò! ma è bene per ora parlare al futuro....voglio spremere al bene la teoria di allenamento di mcrobert eccependo quali sono i difetti e o pregi....poi non avendo tanto tempo da dedicare all'allenamento 3 quarti d'ora intensi per me sono ciò che calca a pennello!!! tu per una sessione di lavoro quanto impieghi? con tutte le progressioni suppongo un ora o di più....
In genere quando mi allenavo 3xweek su 1 ora e 20 min, ora che mi alleno 4xweek anche qualcosa di meno![]()
eh...vedi...per me sarebbe troppo un ora e venti...tra facoltà lezioni studio preparazione esami e "vivere" da solo, nel senso di lavare roba preparare da magnà pulire ect...., sono incasinato...ma cmq potresti rispondermi a una domanda? l'allenamento multifrequenza è piuttosto per la forza che per la massa? cioè in termini di guadagno si guadagna più forza che massa...
Domanda troppo da luogo comune ti risponderei dipende, ma orientitivamente per la forza![]()
....come da luogo comune?....te stai seguendo la multifrequenza da un pò giusto?soggettivamente hai ottenuto un guadagno di massa proporzionato alla forza? se si bene allora l'allenamento multifrequenza ottimiza pure i guadagni di massa, se no allo l'allenamento multifrequenza è più indirizzato per sollevare grossi carichi
![]()
??......?? non risp?
Segnalibri