ahahahahah GARZONE!
ahahahahah GARZONE!
Ok fifty...."mesociclo"...mi hai beccato in castagana....ma era chiaro spero che si trattasse di "lapsus froidianus" eh eh!!!
Per quello che riguarda le macchine da frocio.....oltre alla famosissima pecoraro scanio machine e la cecchi paone press intendevo tutte quelle minkiate che usano donne e ragazzini e istruttori ISEF appena usciti dall'università....vedi "ABDUCTOR MACHINE" (che non ho ancora capito come diavolo si sale sopra...cmq....!!!) e menate varie.....
Passiamo al sod raga vi prego.....la domanda era credo chiara e fifty ha data mezza risposta già:
1) IL MESO PROPOSTO RITENETE ABBIA UNA COMPOSIZIONE GENERALE VALIDA PER IL SUO SCOPO??? (Vi prego non mi dite che vi devo postare pure quanti minuti di cyclette faccio....a questo punto della mia "carriera" dò per scontato di saper scegliere esercizi e accoppiamenti)!!
2) COME "INCASTRERESTE" IL MESO PROPOSTO IN UN MACRO PIù COMPOSTO (NON MI POSTATE LE SCHEDE INTERE...PARLIAMO SOLO DI PRINCIPI GENERICI VI PREGO!!)
![]()
Ok va bene non postare la scheda, tuttavia non capisco quale sia la tua domanda![]()
@antonio:
La mia domanda aveva il solo scopo di polemizzare con l'espressione troppo brusca, sebbene vivace...
Ma perchè ti sei offeso Teknou?....scherzo
![]()
Lo sò raga sono un pò colorito dai...ma non prendiamoci troppo sul serio....
mica volevo offendere nesssuno....
Nessuno ha riscontri da dare sulle serie interrotte??
Segnalibri