Grosso modo ho cercato di spiegare tutto.
Per i mod e anche altri, se avete altri punti da aggiungere e che desiderate che vengano spiegate chiedete pure, cercherò nel mio piccolo di essere il più esaustivo possibile![]()
Grosso modo ho cercato di spiegare tutto.
Per i mod e anche altri, se avete altri punti da aggiungere e che desiderate che vengano spiegate chiedete pure, cercherò nel mio piccolo di essere il più esaustivo possibile![]()
uhm non ha risposto nessuno, cos'è fa così schifo?![]()
no volevo rispondere ma avevo paura di insozzare un thread da mettere in evidenza!
comunque riesci a rispndere alla domanda che ti ho fatto sopra tanto che ci sei?
-Where Eagles Dare-
Guarda il fenomeno della supercompensazione dipende da troppi fattori esterni e in verità è una cosa troppo complicata secondo me da spiegare, appunto per via di quello che succede oltre alla palestra, non viviamo di soli pesi no?
Comunque in un discorso di BBing non saprei bene come accadono le cose, ma fatto sta che quando mi allenavo in bb style rispondevo meglio con la multifrequenza, diciamo forse che un aspetto della multifrequenza bb style serve per stimolare più fibre e di conseguenza più crescita. Ad esempio un giorno ti alleni a basse reps, un altro giorno a medie e così via![]()
Ora per completare il tutto dovresti mettere delle linee guida per creare delle progressioni, e l'utilizzo dei complementari che ne consegue!
Manca il 3A...![]()
Non ho capito.
Vorresti che scrivessi mari di progressioni o come si creano?
E riguardo ai complementari a cosa ti riferisci?
Comunque tutto l'articolo è IMHO, aspetto l'opinione di qualche mods che ne sa più di me...
si diciamo che sarebbe bello, soprattutto per chi è agli inizi come me nella multi, avere delle linee guida o delle "regolette" sulla creazione di progressioni funzionanti e poi delle altre linee guida o regolette sul come creare una scheda partendo dalle progressioni!![]()
bel 3d Yuri....rep up!!![]()
Segnalibri