ogni tanto contravviene a tutti i suoi principi!!!![]()
ogni tanto contravviene a tutti i suoi principi!!!![]()
...the search for the truth...
eheheh Pippo mi andava di cazzeggiare, poi alla fine pump da animale una cosa mai provata prima![]()
vero??
utile utile,proverò!!!![]()
...the search for the truth...
ahahahahahah no menphis la morosa preferisci altri tipi di pump...
ok questa me la potevo risparmiare![]()
eheheheh menphis ma tu mica eri gay? ahahahahah scherzo amore![]()
Ieri partita di calcetto con amici 1 ora e mezza abbondante, son contento ottimo fiato, mai arrancato e corso come un dannato, anche sotto il punto di vista aerobico sono abbastanza in forma son contento![]()
Grande Yuri...
Io invece stò diventando un vero PL...impacciato nei movimenti...
Ma questa sensazione mi piace moltissimo..segno di possenza muscolare...![]()
L'importante è che non sei impacciato a fare sdinghete e sdanghete poi va bene tutto!
Oggi sono contento, primo perchè sono ricominciati gli allenamenti e secondo perchè finalmente ho trovato il mio giusto setup per lo stacco. Siccome sono un pirla ed ho capito che il sumo non fa molto per me ritorno al classico.
L'allenamento dello stacco è stato improvvisato ma ho comunque fatto dei buoni numeri nonostante non lo facessi da un pezzo.
Stacco
1x5 @60kg
1x3 @100kg
1x1 @130kg
3x1 @160kg
2x1 @170kg
1x1 @180kg, il vecchio massimale era 185kg ma dopo queste serie credo che sia qualcosa di più è anche salito bene
Squat DE
1x5 @60kg
1x3 @100kg
10x2 @125kg, per niente dinamici e cotto dopo lo stacco da settimana prossima cambio
2x1 @150kg (80%)
Trazioni supine
5x3 @bw+25kg
Trazioni neutre
5x8 @bw
Bene lo stacco è andato benone e domani metterò i video, la settimana di scarico ha giovato molto sotto questo aspetto ed ho anche carpito alcune mie cose che farò in futuro...bene bene!
Bravo Yuri !![]()
Segnalibri