[i]Meglio affidarmi a lui che cmq fare una scheda da solo!!!!!!!!Ciao§83 [/B]
Esatto come scheda è un pò voluminosa soprattutto rispetto a quella prima però magari è proprio cio di cui hai bisogno...buon allenamento!§7