Apriti un diario nella sezione Online Training Journal e lì potrai scrivere tutto ciò che riguardo il tuo allenamento e ciò che hai imparato![]()
Apriti un diario nella sezione Online Training Journal e lì potrai scrivere tutto ciò che riguardo il tuo allenamento e ciò che hai imparato![]()
ciao a tutti, alloraho fatto le mie prime due sedute di prova, le altre due dovrei farle venerdì e sabatoe devodire che mi sono trovato benissimo, tutta un altra sensazione appeno ho finito di lavorare, questi sono i pesi che sono riuscito a mettere
questo è splitA
pancapiana 20kg per lato
rematore 16kg
il military press l'istruttore non me lo ha voluto far fare (ho cambiato palestra ovviamentee mi ha costretto a fare un esercizio simile solo che stavo seduto) ho messo 11kg per lato
le spinte con i manubri ho messo 16kg per braccio
e alle croci 12 kg..devo dire che le croci sulla panca mi trovo molto scomodo non potrei fare le croci ai cavi?
splitB
squat 20kg per lato
stacco c'era scritto leggero ed ho messo poco 5kkg per lato
alla pressa ho messo 50kg in totale
il leg kurl inquestapalestra nuova è strano e ci vanno messi i pesi, ci ho messo 20kg in totale
l'hyper mi sono abbracciato il peso da 10kg..
questo è tutto.. i carichi che ho usato non mi hanno mai fatto arrivare al cedimento e facevano in modo che l'ultima serie fosse un pò tirata..spero di non aver sbagliato nulla questa volta![]()
Bene Idraulico mi fa piacere ti sia piaciuta
Però scrivi serie x ripetizioni perchè così non si capisce una fava, e scrivi il peso totale compreso di bilanciere![]()
contina ad impegnarti e i pesi cresceranno!
-Where Eagles Dare-
Si le croci falle pure ai cavi.
Per le dip (parallele) falle pure il giorno del rematore pesante![]()
Segnalibri