Nel dubbio puoi fare un grande classico:
esercizio fondamentale multiarticolare a carico medio alto, max 6 ripetizioni
esercizio complementare a carico medio, sulle 8 ripetizioni
esercizio di pompaggio a carico medio basso, da 10 ripetizioni in su
Nel dubbio puoi fare un grande classico:
esercizio fondamentale multiarticolare a carico medio alto, max 6 ripetizioni
esercizio complementare a carico medio, sulle 8 ripetizioni
esercizio di pompaggio a carico medio basso, da 10 ripetizioni in su
Quoto Teknou![]()
fare massa velocemente?? dico k il metodo migliore è gettarsi nudi in un alveare...![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Nel migliore dei casi non credo riusciresti a ridurre a poche settimane un anno di lavoro. Lavora bene fino all'estate prossima e vedrai che alla spiaggia farai una bella figura![]()
ringrazio il deficiente che mi ha dato rep negativa ANONIMA per questo messaggio. (ho i miei sospetti) Gente che si ricorda a 2 mesi dall'estate dell'esistenza di una dieta e di un allenamento e pretende di essere risposta anche seriamente aprendo tantissimi topic.
NO COMMENT.
ESSERE RISPOSTA???![]()
...the search for the truth...
9
rispondere è un verbo e gode di forma attiva, passiva e riflessiva
attiva: io rispondo
passiva: io sono risposto
riflessiva: mi rispondo (rispondo a me stesso)
participio passato del verbo rispondere: risposto
infinito passato del verbo rispondere:
-forma attiva: aver risposto
-forma passiva: essere risposto >>> al femminile (soggetto in questo caso: la gente) essere risposta
-forma riflessiva: essersi risposti
ergo, dov'è il problema?
non per niente possiedo un diploma di maturità classica e raramente faccio uso di frasi sgrammaticate![]()
Garzante e dArk86, vi ho reppati. Bilanciamo un po'!![]()
Beh se e' per questo anche io ne ho avuta una anonima ( a parte che ho scoperto 5 giorni fa il pannello utente con le rep e tutto il restoche imbranato )
la mia rep negativa diceva : troppo facile copiare da flex
ora ...a parte che ho dovuto cercare su google cosa cavolo fosse flex
Poi anche qualora uno avesse letto un informazione da qualche parte ...qual'e' il problema ? non credo che ognuno sia arrivato alla conoscenza sperimentando e partendo dalla ruota e dall'utilizzo degli utensili di pietra.
ognuno beneficia delle conoscenze fatte ,siamo una societa' no ?
Segnalibri