In effetti quando scrivo e soprattutto con te 4ca lo faccio un po con leggerezza e chiaramente posso risultare un pirla che spara un sacco di str... e che si allena coi pesi per tagliare la maglietta d'estate giusto ?
Però devi ammettere che anche tu sei un po aggressivo no ??....
non credo che tu sia un pirla, credo invece che la maggior parte delle cose che scrivi sono in molti a pensarle, ed eproprio per questo che rispondo, non certo per dimostrare una certa superiorita che non credo nemmeno di possedere, quella delle maniche tagliate l'abbiamo fatto un po tutti percio era una sciabolata in generale non diretta a te.
non credo di essere agressivo, stuzzicante forse ma non agressivo.
3 volte a settimana e ho gia delle spese consistenti (pago l'auto,....) quindi non mi dispiace risparmiare 100 carte al mese (almeno per ora..)..
visto che cmq atrezzi ne devi aomprare (hai scritto un milione .......che poi edevi sempre aggiungere qualche cosa) be spenderli rateatamente contando che usufruisci di di atrezzi migliori mi sembrava meglio anche economicamente, ma sai poin ogniuno spende i suoi risparmi come meglio crede, si allena magari con solo due manubrietti e poi spende 2 milionate per mettere i cerchi alla macchina, padronissimo.
.Ti agiti un pochino secondo me, ho ribadito piu volte che non mi sento per nulla un professore (ma nemmeno un cretino..) e di sicuro non penso assolutamente di essere il migliore allenatore di me stesso ma che voglio impegnarmi a diventarlo al massimo...
ma non mi agito affatto era solo una piccola considerazione su quello che avevi sritto dai, rileggi e poi dimmi se non sembra un po pionieristico.
Non mi senti inferiore a nessuno dai! Ho un anno di allenamento continuato a 16 anni,ho ripreso da 5 mesi in modo piu serio(per il mio livello e i miei obiettivi) , sono 1,84 per 75 kg, faccio 4 serie da 10 con 70kg in panca piana,4 serie da 20 alle parallele, 3 da 10 alla sbarra, 4 da 10 con 35 kg per i bicipiti col bilanciere (come esempio tanto per dire...), di forza direi che ne ho per essere un principiantino mi ritengo nella media e sono orgoglioso dei miei muscoletti ,che giustamente a te fanno ridere ;
.
ti sbagli di grosso, a me non fanno ridere i muscoli di nessuno, parti piuttosto prevenuto, ma non conoscendomi non ti biasimo, cmq per informazione ti diro che aprezzo molto di piu un corpo muscoloso e proporzionato di 70kg che un massiccio quintalone disordinato e liscio percio................................
cmq dalla sequenza di esercizi si denota che dovresti per lo meno rivedere certi punti
Non credo proprio che mi concentrerei alla festa del paese...comunque intanto non credo proprio che il biio sia definibile cavolata,poi sono abituato a credere alle cose che leggo in modo riflessivo,ragionato,verificato non a tutto quello che sento o leggo, mi sembra normale..
.
e con quali parametri ? che riferimenti hai per dire che leggi in modo riflessivo, ragionando su cosa su quello che gia ti viene proposto?
ti alleni da un annetto, a casa, non comunichi con tecnici, alleantori, non fai corsi ne tantomeno aggiornamenti vari e credi di poter riflettere su quello che leggi?
scusa non credo che sia agressivo da parte mia dirti che non credo che tu abbia le basi per fare questa analisi, pero tutti possiamo avere delle opinioni vero?
Non mi interessa arrivare a 1,84 cm per 90-100kg tutto qua (mantenere tanta massa non mi serve a me personalmente,non mi interessa e diventerebbe troppo impegnativo per molte cose...allenamento.
si si lo sappiamo lo sappiamo queste cose non interessano a nessuno nemmeno a coleman interessava quando ha iniziato, ma non credo che questo sia il punto, il punto e che in palestra e meglio che poi ci sia chi compra la macchina con 300 cavalli e puo usarne per legge solo 30, non fa nemmeno lui il raginamento di comprarne una da 50 perche bla bla bla.
(vedi van damme..) e in pochi lo abbiamo credo,almeno io faticherei a trovarlo,parlo per me stesso,poi reputatemi uno sfigato che non si vuole impegnare ma vi sbagliereste di grosso! )
.
primo nessuno credo ti reputi uno sfigato, nemmeno ti conosciamo.
poi lascia perdere van damme che e un ballerino, non mi farai mica fare il discorso del cinema e la sua finzione no?
Credo che non tutti abbiano lo stesso concetto di bodybuilding, ma questo non significa che chi si pone un obiettivo minore, magari ben lontano dalle competizioni come la maggior parte),necessariamente sbagli, o parli di altre cose. Basta vedere solo il discorso dei 10 minuti di allenamento in un topic recente..
.
allora concetto di b.b. non e poi tanto vasto che si usino metodi atrezzi e alleanemnti analoghi per raggiungere alcuni risultati e un'altro discorso....................il termine b.b. o meglio "vado a fare b.b." e un'espressione detta dal neofita che si allea in palestra, "faccio pesistica" e un'altro esempio (non sapere di che si parla), qui parliamo in maniera un po piu tecnica, percio un calciatore proffesionista che si allean con macchinari e pesi non dira faccio body buildin ma praparazione di base o alleanmento con i carichi, gia praparazione atletica e un'altra faccenda.
il discorso di allenamento di 10 minuti era ben chiararo e non credo si paralsse di b.b. ma di risultati che si possono ottenere in 10 minuti di alleanmento con carichi o macc. fatti bene, sia io che il newyorkese in questione non ci siamo espressi nei riguardi del b.b. insomma abbiamo sottolineato che per chi si accontenta si possono ottenere cmq risultati sorprendenti, ma il b.b. resta una cosa diversa.
poi se uno vuole allenarsi a casa ......................sottolineavo solo alcuni concetti poiche il ragazzo non ha scritto io mi allenao a casa con tutti i limiti perche non mi interessa ecc. altrimenti non sarei inemmeno ntervenuto, ma esprimendo tanti piccoli concetti nei quali ho trovato da ridire.
ichiban
*****************************"
Segnalibri