qualcosa mi dice che nem possa essere un attimino sarcastico... ma non capisco perche'... mmmm... numble numble....![]()
qualcosa mi dice che nem possa essere un attimino sarcastico... ma non capisco perche'... mmmm... numble numble....![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
i miei difetti...
la palla sinistra e' piu' grossa della destra...
ah ma in palestra intendevi??![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
franz
ma a te quest'aria scandinava mi sa che ti fa male...![]()
sai com'e'... l'aria e' BONA!! poi ora e' arrivata la primavera... le donnine si ignudano...
Franz bello il programma...già cominiciato??
ciao raga.
allora, la settimana scorsa ho provato tutti i massimali, invece di fare scarico. me la sentivo e perche' no?
allora questa settimana faccio un bello scarico per riprendermi un secondo e poi inizio dalla prox settimana. cade anche a pennello con un sacco di impegni che ho quindi e' perfetto.
ho un dolore al gomito destro, matteo ho visto che te usi delle fasce nere, cosa sono? funzionano?
ùber come siamo cn la scommessa?![]()
Segnalibri