qua già cominciamo ad entrare nel dettaglio e si ta creando un pò di confusione in testa, adesso credo che il primo problema che i nomi che date voi agli attrezzi io non li capisco tutti, cmq 4 giorni alla settimana vanno benissimo per me, le pauase fanno fatte così?
-lunedì A
-martedì B
-mercoledì riposo
- giovedì A
-venerdì B?
i big sono panca piana- squat e stacchi? gli stacchi non so cosa sono heheh quasi quasi mi sto vergognando... cmq vorrei aggiungere una cosa prima di fare questi 9 mesi di palestra feci un altro anno di palestra in cui ero davvero troppo piccolo per capire ed un istruttore mi fece fare un programma particolarmente improntato sul petto basso, infatto mi sono sproporzionato tantissimo, praticamente mi ritrovo adesso quasi con un seno!! petto alto uguale a zero!!mi sento anche che il dorso non è controbilanciato in forza e massa.. questi 9 mesi ho concentrato gli esercizi sul dorso ed un pò mi sembra di aver recuperato ma immagino che grazie a voi potrò fare molto di più.. detto questo i complementari sono esercizi che si basano su muscoli opposti tipo bicipiti e tricipiti? e quali sercizi dovrei fare?

mi sento anche che il dorso non è controbilanciato in forza e massa.. questi 9 mesi ho concentrato gli esercizi sul dorso ed un pò mi sembra di aver recuperato ma immagino che grazie a voi potrò fare molto di più.. detto questo i complementari sono esercizi che si basano su muscoli opposti tipo bicipiti e tricipiti? e quali sercizi dovrei fare?
Segnalibri