non si vive di solo petto però
lu, non ti scordare che ci sono delle regole da rispettare, altrimenti ognuno potrebbe fare panca come vuole. posta una panca fatta bene e poi si guarda quanto fai di massimale ok?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahahahahahahah LU in una panca di gara ahahahahah secondo me si mette a protestare con gli arbitri come se fosse una partita di calcio con tutti i nulli che gli daranno![]()
Propongo LU come Ministro dello Sport
Ma ti si critica per farti migliorare: sei forte ma la forza non è tutto. Personalmente se invece di 10 reps con 140 ne facessi una con fermo mi impressioneresti molto di +...non sono in tanti su questo forum a fare 140 di panca con fermo...
Capisci?
beh forse tu lo fai per farlo migliorare, io lo critico perchè è un pagliaccio e spero si rompa davvero sotto al bilancere.
Lui col fermo NON RIESCE a fare nemmeno 4 reps con 140kg, è per questo che continua con questa "tecnica", ha PAURA di farle bene perchè non farebbe nemmeno la metà e LO SA, ma fa finta di non sentire perchè se ascoltasse i vostri suggerimenti o raccogliesse le sfide, sa che non potrebbe essere all'altezza della situazione...perciò lasciate stare, è tempo perso, è solo uno sbruffone perdente.
Per me uber uno così non ha nemmeno forza bruta, sono buoni tutti a farsi rimbalzare un bilancere sul petto...
LU sei patetico, ritirati e risparmiaci i tuoi abomini.
io sono patetico:7:
falle tu 150kg per 10 ripetizioni alla maiala vediamo quanto ne tiri fuori
se vuoi sapere il massimale fatto bene dico senza rimbalzo è molto molto di piu di quello che crediate
postero un video fatto come dio comanda poi ti ricrederai credimiper voi comuni mortali non provate il mio allenamneto perche vi potreste fare male
è riservato solo alla razza sayan![]()
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 20-04-2008 alle 01:23 PM
Mah...continuando a criticarlo non facciamo altro che il suo gioco... La cosa più semplice è ignorarlo.
Lasciamolo fare, prima o poi si rompe qualcosa e la finirà con questi giochetti da bambini![]()
Segnalibri