Zacros ha visto le mie foto lui puo' risponderti!
questa è l'alimentazione che seguo ora anche essa consigliata da Zacros, la merenda pomeridiana la salto sempre perchè non ci sono abituato a fare merenda e mi dimenticoIl prenanna lo faccio solo quando mi alleno e mangio 125g di yogurt, non assumo nessun integratore nemmeno le proteine, non faccio il post workout perchè mi alleno subito dopo cena!
Colazione: 250gr di yogurt o 6 albumi o 300ml di latte parzialmente scremato + 30gr di cereali+ multivitaminico
Post wo: 100gr di pane integrale(panfette che è comodo)+ 100gr di affettati magri
Pranzo: 80gr di pasta o riso integrale + 200gr di carne o pesce + insalata
Pomeriggio : 80gr di tonno o 140gr di simmenthal o 100gr di affettati + 1 frutto
Cena: 200gr di carne o pesce + insalata
Prenanna: 50gr di parmiggiano o fiocchi di latte o 30gr di proteine a lento rilascio o 125gr di yogurt
Volevo postare anche i massimali ma non li ricordo tutti, li ho scritti sulla scheda che è rimasta dove mi alleno con un mio amico, intanto ricordo questi, squat 100 kg (anche se in realtà sentivo di riuscire in una seconda ripetizione)
panca piana 80 kg, rematore 80 kg...poi postero anche gli altri!
Premetto che non ho mai fatto palestra prima!
Benvenuto!!!
E Buoni allenamenti!!!![]()
io come pre nanna lascerei solo i fiocchi di latte (magari aumentando la porzione) e toglierei il parmigiano(troppi grassi) e lo yogurt(carboidrati che prima di andare a dormire proprio non ti servono)
lo spuntino post wo non lo fai?è il pasto principale(dopo la colazione)
Ultima modifica di Zanna; 19-04-2008 alle 08:54 PM
il post wo non lo faccio perchè mi alleno dopo cena e quindi subito dopo vado a dormire e faccio solo il prenanna!
allora lo yogurt va bene
Segnalibri