nemintek sei stato davvero grandioso grazie mille, forse adesso riesco a vedere il bb come un arte ed una passione, devo chiedere scusa a metal ma non so dove vivi tu ma dalle mie parti (centro italia) le palestre fanno davvero ridere e nelle palestre appunto mettono il primo che passa e di tutti quelli che ho incontrato io, mi spiace dirlo ma erano proprio incompetenti, cioè io sono uno studente universitario e del bb sono inesperto, ma se entriamo nel discorso dieta, calorie etc..me la cavo perchè ho studiato sui libri. non puoi immaginare i consigli assurdi gratuiti che mi hanno dato, proprio da ignorante neanche da inesperto, ecco come ho tirato le somme su queste persone. sicuramente di persone preparate come te ce ne saranno molte ma per mia sfortuna non ne ho incontrata nessuna, la differenza fra istruttore e pt non la sapevo neanche adesso che la so eviterò di scrivere frasi che possono risultare offensive...ritornando al mio programma adesso mi metto a leggere anche l'articolo che mi hanno linkato ieri, riscuirò con quello a farmi la scheda del programma o hoancora bisogna del vostro aiuto? grazie mille

Segnalibri