Beh che dire allora, complimenti spero anche io di diventare grosso quanto te un giorno, bravo![]()
Beh che dire allora, complimenti spero anche io di diventare grosso quanto te un giorno, bravo![]()
Domen, giusto per correttezza nei confronti dei + piccoli e meno smaliziati: uno o è natural o non lo è. Punto. Non esiste il discorso "ma io non tocco + nulla da anni..","ho fatto solo un ciclo leggero",ecc
Se uno si dichiara natural non ha mai toccato nulla in vita sua, sennò facciamo tutti come Hansen & Holman
Poi sai che io sono per la massima libertà e non giudico nessuno, anzi...però chiarezza!![]()
hai per caso visto delle differenze drastiche quando hai smesso di doparti? o le tue masse sono rimaste piu' o meno le stesse?
complimenti anche da parte mia, ma tanto lo sapevo gia' com'eri![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
...che dire.....ENORME RENDE L'IDEA????![]()
ciao domen
ma le ultime foto nn sono recenti vero? (mi pare di averle viste tempo fa nella tua firma su bodyweb)
nelle prime nn mi sembri molto tirato, anzi..
(le masse sono comunque sempre notevoli) cn queste pose e inquadrature però nn si apprezzano le proporzioni (e le forme) forse sei indietro di trapezi, nn saprei.
old. già viste su bw e neanche tanto recentamente... comunque complimenti
Segnalibri