grande boss sei tornato eh![]()
grande boss sei tornato eh![]()
Bello, grosso, enorme, però imho domen non raccontare che sei natural![]()
dunque se voi non lo credete sia natural non può altro che lusingarmi
quando mi sono dopato e di brutto eh ......lo ho sbandierato anche ai 4 venti......sui forum.......... adesso quale motivo dovrei averci a scrivere che sia natural quando non dovrei esserlo?no no caro fidati non tocco roba da anni solo allenamento sudore ferro e magnate a mo di betoniera
Beh che dire allora, complimenti spero anche io di diventare grosso quanto te un giorno, bravo![]()
Domen, giusto per correttezza nei confronti dei + piccoli e meno smaliziati: uno o è natural o non lo è. Punto. Non esiste il discorso "ma io non tocco + nulla da anni..","ho fatto solo un ciclo leggero",ecc
Se uno si dichiara natural non ha mai toccato nulla in vita sua, sennò facciamo tutti come Hansen & Holman
Poi sai che io sono per la massima libertà e non giudico nessuno, anzi...però chiarezza!![]()
ciao domen
ma le ultime foto nn sono recenti vero? (mi pare di averle viste tempo fa nella tua firma su bodyweb)
nelle prime nn mi sembri molto tirato, anzi..
(le masse sono comunque sempre notevoli) cn queste pose e inquadrature però nn si apprezzano le proporzioni (e le forme) forse sei indietro di trapezi, nn saprei.
old. già viste su bw e neanche tanto recentamente... comunque complimenti
Segnalibri