Originariamente Scritto da
Matteo_Cresti
Veramente esemplare Giovanni...
Proprio bello questo studio...
Io rientro i quei pazzi che hanno provato lo sheiko così alla cirillica come dici tu!!

L'ho provato così com'è perchè non sono in grado di modificarlo... e purtroppo non ho vicino persone competenti in materia che possono darmi una mano...
Se fossi di Roma o delle tue parti sarei al fianco di Enrico o al tuo fianco...per apprendere qualsiasi sillaba che esce dalle vostre labbra...però sono a Siena, l'unica cosa che posso fare è gareggiare e imparare, leggere, chiedere a voi esperti informazioni su questo splendido sport, che ogni giorno mi regala soddisfazioni...
Anche sabato scorso sono andato dal grande Paolo...per farmi correggere...però risulta difficile ogni volta prendere la macchina allenarsi e tornare!!
Che dire...sarà un articolo datato ma in me ha suscitato belle emozioni...e bei pensieri!!!
Quando leggo queste cose
rimpiango la possibilità di non potermi allenare come vorrei e la possibilità di non poter dedicare il tempo a questa mia passione...Purtroppo come tutti sappiamo ci sono cose che anche se non ci piacciono DEVONO NECESSARIAMENTE PASSARE DAVANTI alle nostre passioni...
L'unica cosa che dico e che farò...e quella di scassarvi i maroni a voi che mi potete dare una mano...perchè la voglia da parte mia c'è tutta!!!
Per questo ringrazio tutti voi...che date moltissimo ogni giorno a questo sport!
Grazie ancora!

Segnalibri