i grassi... olio, noci frutta secca etc etc (???)
i grassi... olio, noci frutta secca etc etc (???)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
mannò.. trippa di maiale, salsicce e salami >>> a colazione insuppati nel latte sono il top!![]()
Quoto totalmente.
Nessuno su questo forum ti farà una scheda senza vederti o conoscerti, quindi dovrai pensarci tu.
Per farti una scheda leggi i post in evidenza (soprattutto) e non, e poi buttane giù una che contenga almeno tutti gli esercizi scritti da Corvette, poi vedrai che i consigli su come aggiustarla arrivano.
Occhio a non allenare troppo il petto rispetto al resto...o meglio NON trascurare il resto, se cresci in modo equilibrato ti risparmi tante fatiche future per recuperare le lacune.
Per il resto Buona fortuna e come ha detto il Corvo...magna![]()
Grazie mille a tutti voi dei consigli che mi state dando.. ne prenderò spunto.. cmq sia per il fatto del cibo sinceramente io stavo mangiando pochi grassi perchè ancora volevo dimagrire e togliere il grasso che ho sulla panza.. ma da quanto ho capito bisogna allenarsi bene e mangiare sano...
Ti consiglierei comunque di leggere i post in rilievo per la dieta![]()
Senti un pò... io oggi pomeriggio ho mangiato 50 grammi di riso lesso con dentro un pò di piselli.. poi come secondo 2 fette di pollo!.. sto andando meglio??
beh,peggio di prima non era possibile non era possibile!!!
detto così può andare bene,ma dipende da tutto il resto della giornata e il tutto inserito in un programma a lunghissimo termine...
...the search for the truth...
Cosi' va meglio, ma correggi la misura anche nel profilo![]()
k fiscale!!![]()
![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri