Bè dipende dalla tua BF e da eventuali sostanze che vai ad usare. Se sei sotto il 10% BF i tuoi livelli di leptina sono comunque prossimi allo 0. Nel tuo caso eviterei i picchi insulinici, difatti ti avevo detto che non erano necessarie al momento![]()
Bè dipende dalla tua BF e da eventuali sostanze che vai ad usare. Se sei sotto il 10% BF i tuoi livelli di leptina sono comunque prossimi allo 0. Nel tuo caso eviterei i picchi insulinici, difatti ti avevo detto che non erano necessarie al momento![]()
si,certo...
ora completo il libro!!!
...the search for the truth...
parla di tenersi sui 50 gr di CHO...
e propone il latte a colazione...![]()
il primo giorno di low carb suggerisce l'allenamento depletivo,20x20 o simili!!!
ciò mi scombinerebbe tutto il wo...è necessario?la partita a calcio non basta vero?
Dopo l'allenamento cardio del post refeed ci vogliono uno o due allenamenti in fullbody depletivi. Ci sarebbe un metodo per calcolare sets e reps ma è complicatissimo e non ti cambierebbe molto visto che non ricerchi la chetosi stretta. Quel tipo di allenamento è fondamentale: se non ti piace puoi usare un EDT o un Gironda ad esempio.
non è che non mi piace,è che non c'entra nulla con il mio programma di allenamento(basse reps)...dovrei modificarlo...
Vuoi dimagrire o vuoi aumentare i massimali??
it's up to you..
tu mi hai chiesto un parere, io te l'ho dato..se non sei sceso finora vuol dire che qualosa sbagli no??![]()
certo,l'obbiettivo primario è dimagrire...anche perchè come massa non sono proprio tremendo(QUASI!!!)...
Ricorda poi che cheto ed allenamento ad alta intensità non vanno molto d'accordo...![]()
certo,la regola dice così,ma su di me non funziona molto!!!![]()
dovrei organizzare 4 full body!!!
in pratica dovrei fare 3 giorni e mezzo senza CHO e dalla sera del quarto carbo!!!non penso sia l'ideale per il mio caso...vado avanti...
Segnalibri