e cmq... allena tutto il corpo, nn te ne pentirai![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Mangia (e questa volta è il caso di dirlo) e spingi.
Sei all' inizio, quindi niente seghe mentali su definizione, massa, ecc. Solo esercizi fondamentali e 6 pasti al giorno.
Fondamentali
Panca
Stacco
Squat
Lento
Rematore
Trazioni
Dip
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Quoto totalmente.
Nessuno su questo forum ti farà una scheda senza vederti o conoscerti, quindi dovrai pensarci tu.
Per farti una scheda leggi i post in evidenza (soprattutto) e non, e poi buttane giù una che contenga almeno tutti gli esercizi scritti da Corvette, poi vedrai che i consigli su come aggiustarla arrivano.
Occhio a non allenare troppo il petto rispetto al resto...o meglio NON trascurare il resto, se cresci in modo equilibrato ti risparmi tante fatiche future per recuperare le lacune.
Per il resto Buona fortuna e come ha detto il Corvo...magna![]()
Grazie mille a tutti voi dei consigli che mi state dando.. ne prenderò spunto.. cmq sia per il fatto del cibo sinceramente io stavo mangiando pochi grassi perchè ancora volevo dimagrire e togliere il grasso che ho sulla panza.. ma da quanto ho capito bisogna allenarsi bene e mangiare sano...
Ti consiglierei comunque di leggere i post in rilievo per la dieta![]()
Senti un pò... io oggi pomeriggio ho mangiato 50 grammi di riso lesso con dentro un pò di piselli.. poi come secondo 2 fette di pollo!.. sto andando meglio??
Segnalibri