Cmq se posti delle foto possiamo individuare anche eventuali difettucci da correggere...Sempre se vuoi.Noi siamo qui...
No Pain,No Gain
Grazie x l aiuto ragazzi !!! X eventuale aggiunta di integratori ke mi consigliate ???????
Beh bcaa,glutammina,arginina per il pump,multivitaminico.Gli essenziali diciamo.
No Pain,No Gain
VIT C ed E, caffeina..poi bisogna vedere da caso a caso..
Capisco capisco beh ragazzi ke dire grazie di tutto vi auguro tanti muscoli !![]()
di diete ne capisco poco
di diete da gara ancora meno
però non servirebbe anche minima qualche fonte di grassi buona
oltre che a quelli della carne o del tonno a pranzo e cena
magari con del pesce (sgombri sardine salmone) negli spuntini
al posto di pro in polvere e yogurt
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri