stacchi=5x2 / 170kg/ rest 2.30 ( cercando di tenere la tecnica piu giusta possibile la tirata e stata piu dura per le cosce del solito!! in piu il bilancere si sta mangiando le mani che fanno un male e poi il ginochio desro si inclina legemente all interno...)
PANCA PIANA=4X2+1x2 / 132 kg/128kg / REST 2.30 ( be ho capito che cn la tecnica giusta senza far rimbalzare sul petto sn piu debole di quello che pensavo, alla 4 serie mi stavo per schiantare meno male che ero seguito,la quinta ho scalato il peso a 128kg, se voglio migliorare mi sa che mi devo rivedere un po i carichi e sollevarli bene)
squatt=3x3/155 kg/ rest 2.30 (gli squat salgono sempre bene)
trazioni cn sovracarico=3x10/ 15kg /rest 1.30 ( bel pompaggo)
conclusioni=be penso che sinceramente devo rivedermi alcuni carichi perche se fatti bene gli esercizzi nn riesco a sollevare lo stesso soprattutto nella parte bassa della panca che mi viene difficile nn toccare il petto col bilancere, grosso errore, appena ho provato a fermarlo prima mi stavo schiacciando, che pena che faccio,devo mettermi in testa di nn farlo rimbalzare)
dopo lo squatt ho avuto uno stordimento e mi sn dovuto sedere, che brutto, oggi proprio giu di morale..che schifo
il bil non va fatto rimbalzare sul petto... ma deve toccarlo leggermente, dopo una discesa controllata!, per poi sparare il peso in alto
ho bisogno nettamente di migliorare l esecuzione, lu ferrigno gli interessa solo il carico, a me migliorare nettamente la tecnica a costo di perdere qualche chilo sul bilancere..nn voglio ne rischiare di farmi nuovamente male ne continuare a rimandare questa cosa..
grazie per la panca![]()
Anch'io faccio rimbalzare il bilancere al petto nella panca stretta. C'è da considerare che ho un handicap al braccio sinistro.
Bella panca, cressi! Ah, il sacco scarica molto le tensioni. Non tirare a mani nude su un sacco da 80 kg! Martedì mi sono fatto leggermente male.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Azz, sbagliavo tutto!
Lo colpitvo quando veniva verso di me, sempre! Proprio quando veniva incontro mazzate pesanti.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri