ehehe forse sono uno dei pochi su questo forum che stravede per i fiocchi..vabbè ma eventualmente le uova possono essere usate come spuntino?
e la ricarica può essere fatta ogni 7 giorni (così la farei coincidere con lo "sgarro"-per modo di dire visto che non esagero quasi mai--del sabato sera)
comunque come impostazione generale va bene ,no?grazie mille per i suggerimenti(vi beccherete una rep positiva hehe)



Rispondi Citando
l'anno scorso ho provato una dieta zero carbo e se ti faccio vedere le foto di come ero diventato c'è da impallidire..65kgpesavo!e stavo perdendo pure i capelli!col cavolo che mi rimetto in quell'inferno eheheh


Segnalibri